--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buon venerdi a tutte. nada come va? ti sei ripresa dalla stanchezza?
E le altre le avete sentite? Oggi pomeriggio pieno a dopo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Ciao Anna, approfitto del sole per lavare i balconi..... che brutto compito!!!!!!!
allora sei sopravvissuta alle stanza dei ragazzi???? ahahahaha
Buon pomeriggio, io ritorno con i miei guanti e scopetta a ripulire .....

bamby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bamby ha detto...

ciao tutto bene grazie oggi decisamente meglio!!!stamattina sistemato in casa fatto la scala,,,lavatrice a pieno carico ne ho approfittato visto il sole sono quasi asciutti adesso ho acceso il camino ritirato lo stendino cosi gli dò il colpo finale!!!x domani tutto asciutto e si parte con il ferro...
x cena un piatto di pasta al ragù e poi sul divano magari ci metto qualche xxxx come stò diventando pigra,,,ho tante idee che mi frullano in testa ma poi a fatti combino ben poco ,,,,voi state ricamando qualcosa????
bacio

il club delle amiche ha detto...

dopo la scopetta... ahahaha adesso mi tocca l'iper.... tutti i venerdì sono uguali!!! ci vorrebbe un massaggino uuummmm oppure un aperitivo con le amiche ...
e invece l'iper con le borse della coop....
io stasera di certo ho le patate.... poi non so!!!
di certo un pò di xxxx più tardi ci sono di certo!!!
ciao e baciooooo

Posta un commento

Powered by Blogger.