--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

io ci sono, anche se in ritardo

buonasera piratesse! anche oggi ho dovuto lavorare in magazzino per sistemare i campionari: pensavo di essere sfigata, ma dopo aver visto come ha passato il pomeriggio annalisa, ho capito di essere fortunata!

perdonami la battuta, carissima!, ma solo se condannata da un tribunale, potrei accettare di infilarmi in un bordello del genere... sono contenta che tu ti sia divertita, ma io odio la confusione, la calca, la paccottiglia dei carri in maschera, delle sfilate "ce dovemo divertì".

e non è colpa del mio lavoro, sono sempre stata così: amo la solitudine, il silenzio, i luoghi senza gente.
lo so che vuol dire avere una personalità elitaria, ma non so che farci, non posso uccidermi per questo!

non mi pronuncio sulla figlia di anna, non ho esperienza, se non come figlia...

buonanotta, carissime!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.