--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

miseriaccia danno ancora neve!!!


buon giorno ragazze come state????
qui siamo a - 5 con un bel sole rosso come diceva la mia nonna rosso di mattina la pioggia si avvicina!!! con questa temperatura è più probabile la neve!!
chiedo scusa se metto qualche strafalcione quando scrivo ma con il cell le lettere sono piccoline e mi scappa la cassata!!!
stamattina ho portato il mio ragassuolo a scuola era un pò sulle spine alle 9 passa la preside x consegnare le pagelle,,,ieri sera mi ha chiesto se si poteva iscrivere a cangarò(non so se è giusto scritto cosi) un torneo di matematica dai mamma posso dai???? come si fa a dire di no anche la sua prof ci tiene quindi dato consenso e 4 euro x iscrizione!!!
x fortuna oggi è giovedi e la settimana lavorativa è andata...
mi dispiace al 99,9%che vedo poco Ale ma l un percento che manca sono contenta che vado a lavorare !!!!
buona giornata a tutte un abbraccione

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

In bocca al lupo per la pagella e non ti sentire in colpa per il lavoro, ciccia in questo periodo si prende ciò che si può... ahaha
Buona giornata

Merendina76 ha detto...

Ehhhhhiiii complimentissimi ad Ale!!!! Con tanti ragazzini che al massimo si iscrivono ad un torneo di psp o play station un ragazzo felice di iscriversi ad un torneo di matematica è un mito!!! In bocca al lupo al ragassuolo allora!!!!!

bamby ha detto...

Grassssie x fortuna come cervello ha preso dal papi io a scuola tenevo caldo al banco ihihih bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.