--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

vi voglio bene

perché siete normali, perché siete mie amiche, perché siete speciali, perché combattete e vivete la vita quotidiana come la più grande e bella e misteriosa avventura che ci possa capitare, perché la miseria della nostra vita quotidiana non vi sconfigge, perché il coraggio è il vostro vivere quotidiano.

vi voglio bene.

se fossi davvero il vostro capitano, avrei l'equipaggio più speciale di tutti i mari.


grazie.

sandra

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Sandra Sorellona mia anch'io ti voglio benissimo e sappi che se noi siamo speciali tu lo sei altrettanto perchè le cose che dici di noi valgono tutte anche per te!!! Se tu sei fortunata ad avere una ciurma come noi noi siamo fortunate ad avere un Capitano come te!!!!

aimiy ha detto...

Grazie mi commuove sempre avere tanti attestati di stima da parte tua!!
Grazie.

Donatella ha detto...

Grazie Sandra ma stamani mi sento sconfitta e senza voglia di combattere, stanca....Purtroppo la miseria della vita quotidiana come dici tu ha avuto il sopravvento

sandra 24 ha detto...

donatella, sms in arrivo per te...

per le altre, grazie ciurma speciale

bamby ha detto...

Ciao Sandra uaoooo che belle parole hai scritto!! grazie lo stesso pensiero vale anche x me un abbraccione!!!

Annalisa ha detto...

Le altre hanno espresso il mio stesso pensiero... grazie a tutte per esserci e per avermi permesso di essere in questo posto speciale con tutte voi.
@Donatella : non sei sola anche quando ti senti così... i momenti NO nella mia vita sono quasi quotidiani, ma io non voglio abbattermi, voglio reagire perchè sono una mamma e ho il dovere di esserci per loro, ma sono anche una donna forte e non voglio abbattermi.... poi francamente quando penso che in giro c'è chi sta molto peggio di me non ho nessun diritto di piangermi addosso!!!
Sii forte e questo momento di m... vedrai che passa!!! un bacione tutto per te

sandra 24 ha detto...

annalisa, un abbraccio speciale...

Posta un commento

Powered by Blogger.