--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno cucciole!

Anche oggi giornata piena, ed è già un'ora che lavoro alle scartoffie e con la posta elettronica... e domani mi aspetta ancora il magazzino...


... mi sa che ho sbagliato qualcosa!!!

mi sogno un giorno di relax passato a ricamare, ma mi sembra quasi più facile vincere qualcosa a qualche lotteria, anche se non gioco mai!

bene, bene, vado a prepararmi, poi devo scaricare alcune cose dall'auto, caricarne altre, andare a fare il pieno, andare a firenze, tappa dai vigili urbani per il permesso per accedere in centro, ecc. ecc.

a stasera, piratesse!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Giornata piena come al solito, ma non credo che riusciresti a star ferma per più di qualche ora!! Hai già dimenticato la sosta forzata e il fatto che scalpitavi???

il club delle amiche ha detto...

non riesco a commentare dall'ufficio la mattina....mi hanno sabotato il pc !!! arrrghhh!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.