--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

NOTIZIONA!!

Contratto rinnovato fino a luglio!! Al momento rinviamo decisioni!
Buona giornata a voi spero che la vostra giornata sia migliore della mia, sono a combattere con la mia casa che ultimamente sembrava un albergo e ora necessità di un aripulita dalle fontamenta.
Fra non preoccuparti di offendere, non è l'età che cambia ma il momento diverso che vivi. Io ho amiche quarantenni alle prese con il primo figlio che sembrano ragazzine e chiamano in continuazione per aiuti. Sono felice per loro, ma avendone già due che hanno esigenze diverse avere un bambino piccolo per casa ora sarebbe sconvolgente!
Mio figlio ancora ci sperava, ma inizia a farsene una ragione. Il terzo figlio è impensabile anche dal punto di vista economico. Anche se è una scelta fatta con un certo dispiacere. Mio figlio ieri sera, con molto candore e a modo suo, mi ha dettto che spera in un " incidente di percorso!".
Vado a lavare il lampadario, l'unico che ha scelto mio marito. Acciaio e cristalli, tanto devo lavarlo io!!!!!
Bellissima la foto delle modelle truccate da tigri, ho dovuto guardare bene per capire come erano messe!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

annalisa ha detto...

Finalmente riesco a commentare da un tablet.... in ufficio nemmeno come anonimo...
Anna e' una notizia positiva, secondo me oggi bisogna andare avanti giorno x giorno....

Merendina76 ha detto...

Anna che bello finalmente una notizia positiva!!! Evvaiiiiii!!!!! Che tenero tuo figlio.....caro lui!!!! Bè non sarebbe un brutto incidente di percorso eppoi avresti due bravi baby sitter che ti aiuterebbero!!!!! ^__^

aimiy ha detto...

Si.... a mangiarsi gli omogenizzati alla frutta! ora che stanno scoprendo le uscite con gli amici giusto 5 minuti li vedrei, il tempo di rubare i biscottinii!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.