--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

perdono!

buongiorno care amiche! scusatemi per la latitanza, ma la notte tra sabato e domenica non sono stata bene e ho passato la domenica a strascicarmi tra casa e il letto, senza la forza di far niente.
ieri mattina, quindi, ero indietro con le mails di lavoro; poi, sono dovuta andare a firenze, perché avevo un appuntamento che non potevo assolutamente rimandare. come quello del primo pomeriggio a lucca.
verso le cinque e mezzo del pomeriggio, sono riuscita ad andare a comprare il regalo per oggi al brock.
arrivata a casa, ho cercato in magazzino un velluto di un colore molto particolare per una cliente. ho preparato cena, e infine, dopo, mi sono rimessa al pc per smaltire almenp in parte un po' di posta, tra quella che dovevo inviare e quella a cui dovevo rispondere.
quando non ce l'ho fatta più, sono venuta a salutarvi, ho letto i vostri post, ma mi sono resa conto che ero così fusa da non riuscire a scrivere nulla.
stamattina, pur avendo messo la sveglia alle 7,00, alle 5,30 mi sono alzata: si vede che la consapevolezza di tutto quello che non sono riuscita a fare ieri sera è stata più forte del bisogno di riposo. in effetti, devo ancora inviare gli ordini...


però, prima, sono venuta a salutarvi! almeno questo, lo dovevo, a voi e a me stessa.

per cui, un bacione a tutte, e mi immergo nel lavoro: a più tardi, piratine del mio cuore!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Stamani anch'io girellavo per casa alle 6,00....
Buona giornata ciccia

bamby ha detto...

allora eravamo in 3 ragazze!!! buona giornata!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.