--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Non è dolcissimo??? Poi però crescono e vien voglia di strozzarli!!!
Mia figlia vuole uscire con un vestitino estivo scollato e senza niente sotto" perchè non in tema con la sua maschera!" Ora vado a strangolarla!!!!!
Domani me la ritrovo senza voce e magari con la febbre!! ma dove lo sentono tutto stò caldo?? L'altra è vestita da donna della giungla! Ma solo io stò gelando?? E non devo nemmeno uscire, qui il tempo è grigio umido e ventoso, a loro sembra ferragosto! Vado a consolarmi con una fetta di migliaccio

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

e sono donne .... a me mio figlio quando esce non metterebbe nemmeno il giubbino.... io lo lascerei gelare una volta x tutte ahahahahah
mangiati il migliaccio alla faccia mia eehhhhhh

Unknown ha detto...

Ciao bellissime, io dico che i figli dovrebbero essere come i bonsai, restare piccoli....
Anche qui c'è un umido che ti entra nelle ossa, sentivo meno freddo quando era -5

ANTO ha detto...

hahahaha hai proprio ragione, anche i miei nipoti hanno sempre caldo!!!! Come fanno non so!Buona domenica,Anto

Merendina76 ha detto...

Ahahahahah Anna, ma alla loro età tu non eri uguale???? Daiiiii sono giovani e anche se domani saranno senza voce si riprenderanno in fretta!!!! Io mi ricordo che uscivo dalla disco a gennaio in canottiera e sono ancora viva!!!!! Smaaaaack

Posta un commento

Powered by Blogger.