--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


buona domenica!! Ci siete?? Vi stò osservando!!!
Ieri sera,dopo il rischio di una rottura di caviglie ancora prima di lasciar casa, mia figlia si è convinta a portarsi dietro un paio di scarpe di altezza " normale" e così dopo l'entrata da "diva" è riuscita anche a ballare. Inoltre, pena la chiusura a vita nella sua camera, sotto il " nulla" che indossava ha messo un body a maniche lunghe, così ha tolto il giubbino mantre le altre mezze nude erano a gelare, tutte chiuse nei cappotti!
Ieri sera le sembravo una strega stamane mi chiamava mammina mia!!! Ho vinto una battaglia ma sarà una lunga lotta... stamane è troppo carina e gentile gatta ci cova!! Vado a controllare la mia lasagna. Buon divertimento a tutte!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

la mamma ha sempre ragione!!! prima ci "odiano" perchè sembra che vogliamo tarpare loro le ali, poi ci "amano" perchè alla fine abbiamo sempre ragione ahahaha
che cè tocca fa'!!!!!

aimiy ha detto...

di sicuro si è divertita più di chi ha fatto "Tappezzeria!"

Posta un commento

Powered by Blogger.