--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

nuvoloni all orizzonte!!!!


Ciao ragazze tutto bene??? qui ci sono nuvoloni grigi ...sono un pochino in ritardo ,,il mio giovanotto mi ha detto stamattina che aveva voglia di mangiare il plum cake al limone(è in forno adesso) allora sono andata a fare la spesa cosi ho preso petto di pollo da fare a mezzogiorno arrosto poi a fine cotture una fettina di prosciutto cotto e sottiletta gnam gnam!!la lavatrice ha finito spento il forno accendo asciugabiancheria con le lenzuola di Ale al lunedi è il giorno di riassetto totale della sua cameretta!!!una passatina al bagno e poi la mattina è andata se riesco passo nel pomeriggio quando è tutto tranquillo tanto boccolini rossi è talmente presa a specchiarsi nella sua fila che non si accorge poi se si accorge chi se ne frega o sbaglio????si stima tanto x il suo ritocchino ai canotti (labbra) stava decisamente meglio prima adesso quando la guardo mi sembra di vedere Ale quando mangia il gelato si fa un bel contorno...buona giornata gioie belle un abbraccio

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

AhAAA!AHHHHA!!! Una Alba Parietti personale sul posto di lavoro???

il club delle amiche ha detto...

che mattinata frenetica, ma i boccolini rossi con questo tempaccio rimangono su o si afflosciano come i miei capelli????

bamby ha detto...

Reggono reggono adesso x esempio si sta pulendo le sopraciglia soni inpolverate ihihih poi una rpassatina di gloss alla boccuccia come nuova quando riesco mi metto dietro e mi affaccio allo specchio gli viene un accidenti ahahah gloss dappertutto bacio

sandra 24 ha detto...

nada, mi fai morire!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.