--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon inizio settimana

buongiorno ragazze, e grazie di tutti i vostri sms e, anna, anche della telefonata.

non mi scuso della mia latitanza, perché non potevo farne a meno.

in questo periodo, devo affrontare diversi problemi, alcuni anche grossi, relativi al mio lavoro; così, sono sempre tesa e agitata. e la conseguenza di questo avere la testa "da un'altra parte" è stato che giovedì scorso ho perduto il portafoglio con dentro tutto, ma proprio tutto: due bancomat, due libretti degli assegni, due carte di credito, carta d'identità, patente, tessera sanitaria, codice fiscale, tessere dei varii supermercati, parrucchiere, erboristeria, mediaworld, ecc. ecc.

se volete sapere cosa significa ritrovarsi alle 5,30 del pomeriggio lontano da casa, senza soldi, senza carburante nel serbatoio e senza la possibilità di dimostrare chi siete, ve lo racconto!

venerdì è passato tra denuncia ai carabinieri, rifacimento carta d'identità, depressione profonda.

sabato, sempre morale sotto i piedi: per fortuna, la sera festeggiavamo il compleanno di mia madre, così mi sono tirata un po' su.
ieri, di nuovo magazzino e le e-mails di lavoro arretrate... porca paletta! me ne sono scordata una!

a dopo, piratesse...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Mi dispiace tanto per quanto ti accade, ma si concentra sempre tutto insieme! Spero tu possa ritrovare presto la tua serenità. Ma non ne dobbito, sei una " tosta", altrimenti come faresti ad essere il capitano di una ciurma tanto indisciplinata??? Buona giornata!

Posta un commento

Powered by Blogger.