Buon giorno ragazze tutto bene???
Sandra mia suocera va meglio grazie giovedi andiamo a rifare lastra,e dopo dobbiamo aspettare x l'altro problema che dovrebbero chiamare verso metà mese speriamo in bene Ale al 22 aprile ha la cresima e spero sia già tutto risolto!!!
stamattina sto facendo pulizie ho finito si sistemare nelle loro scatole tutti gli addobbi(a malincuore!!!)ieri abbiamo festeggiato il compleanno del mio boys 46 candeline!!!!e oggi si riprende il solito tran tran,,,
Mere gioia io invece piango ma xkè devo rimanere ancora a casa da settimane alterne di cassa siamo passati a settimane fisse e non abbiamo buone prospettive davanti purtroppo ieri mi ha telefonato una mia amica molto demoralizzata a fine mese la sua ditta chiude e con uno stipendio solo è dura far fronte a tutto bene ragazze adesso vi saluto ci risentiamo nel pomeriggio bacio e buon pranzo a tutte!!!
...
Buon lunedi ragazze!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
5 chiacchiere:
Lo so Bamby stella mi rendo conto di essere un'ingrata, ho un lavoro fisso ed uno stipendio che mi arriva ogni mese....lo so lo so lo so e mi picchierei da sola....solo come ho detto tante volte vorrei poter decidere di lavorare meno, solo che oggi avrei voluto poter continuare il percorso che stavo facendo settimana scorsa, solo che ora avrei mille progetti ed invece sono qui....ecco tutto......
gioia bella il mio non era un rimprovero!!! guarda che anche io adesso mi mangio le dita x quando mi arrabbiavo che all ultimo minuto mi dicevano di fermarmi x qualche oretta in più e mi giravano le palle xkè voleva andare a casa a farmi i cavolacci miei,,,bacio cara a presto!!e buona giornata!!
auguri al maritino ......
grazie cara!!!
Auguri anche se in ritardo per il tuo boys, purtroppo anch'io in questo periodo sono come la borsa , una volta su e il più delle volte giù.
Mi dispiace per il tuo lavoro Bamby, purtroppo siamo in una situazione di m.... e purtroppo e secondo me prima che riprenda quota ci farà venire i capelli bianchi.
Mere non ti si dice che sei un'ingrata perchè hai un lavoro fisso, purtroppo quando sei "costretta" a stare a casa anche gli hobby che abbiamo non hanno lo stesso sapore di quando corriamo come lepri, saremo fatte male ma io ho sempre pensato che la casa presa a dosi massicce è una prigione.
Posta un commento