buonasera, piratessine mie! come state? io un po' meglio, ma sempre in crisi nera per il raffreddore e per l'inc... causa mancanza di cellulare.
allora, il brock mi avava attaccato il raffreddore, ma era tutto sotto controllo; e sarebbe rimasto così, se io, andando a far funghi con la mia amica, non mi fossi continuamenta messa in ginocchioni e a sedere nell'erba o sul muschio bagnati. e avendo addosso i jeans, invece dei pantaloni tecnici da bosco (accidenti alla vanità!), ho "assorbito" troppo umido. conclusione, il mio raffreddore è peggiorato fino all'estremo... ieri, ho consumato un pacco intero di fazzolettini e, finito quello, ho consumato quasi un pacco di tovaglioli di carta: immaginatevi cosa vuol dire cucinare e soffiarsi il naso in continuazione... ero continuamente a lavarmi e a disinfettarmi le mani!
comunque, la cena è andata bene: la mia amica aveva fatto il bollito di pollo e quello di vitello, io quello di lingua e di zampetti, il puréé di patate e le lenticchie, più le ciambelline di donatella con crema di ricotta fresca.
serata tranquilla, passata in serenità, sciupata solo dal mio continuo soffiarmi il naso e conseguenti puntate in bagno a lavarmi le mani...
oggi, l'ho passata quasi sempre a letto al calduccio a leggere per vedere se mi passa questo raffreddore del cavolo:figuratevi che da ieri ho preso ben due aulin, per sudare.
in effetti, ora sto meglio! il problema sarà dormire stanotte, visto che ho dormicolato a letto nel pomeriggio...
allora, bimbe, domani vi informerò sulla mia diatriba con la TIM: sono inc... nera! comunque, già tre o quattro anni fa mi era successo qualcosa di simile: avevo cambiato contratto e mi era arrivata la bolletta del residuo del vecchio, ben euro 21,00, scadenza verso la metà di agosto. alla fine di luglio, vado in posta per pagare altre bollette e decido di pagare anche quella, così mi levo il pensiero; verso il 24/26 agosto, mi chiamano dalla TIM e mi dicono che il giorno dopo mi staccheranno la linea, visto che non ho pagato... se è vero che, invece, ho già saldato, devo fare un fax, ecc. ecc. quella volta, riuscii a trovare la mia commercialista che, molto gentilmente, si fiondò allo studio e fece il fax. e commentò:"te lo avevo detto che era da scemi pagare in anticipo...".
questa volta, invece, non ho ricevuto nessuna telefonata di avvertimento: loro dicono che devo aver ricevuto assolutamente una lettera per posta... insomma, niente è colpa loro, ma tutta delle poste: loro non hanno trasmesso il mio pagamento, né consegnato il loro avviso in tempo...
e io sono la scema nel mezzo! mi sento proprio come don abbondio!, il vaso di coccio, in mezzo ai vasi di rame...
adesso però, basta con i piagnistei!
ragazze, aspetto vostre notizie! comincia un nuovo anno che sarà durissimo e pieno di amarezze: dobbiamo essere preparate! per cui, ciurma: all'arrembaggio!!!!
...
la prima buonasera del 2012!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
3 chiacchiere:
questo commento viene inserito da Alessia, perchè sto troppo male e sono a letto dalle 23,00 del 31. ho fatto i botti nel bagno tipo esorcista per tutta la notte e sono piena di dolori e senza voce. Buon inizio anno non c'è che dire.
Ci risentiamo al più presto. Un bacio a tutte
ciao Sandra spero tu stia un pochino meglio x il telefono non ti preoccupare a noi era successo 10 anni fà dopo traslocco x canone rai x 3 anni di fila risultava che noi non avevamo pagato x cambio indirizzo fax e raccomandate con fotocopie delle varie caroline mandate più certificato di residenza che bals,,,,
bacio
cavolo annalisa! auguroni!!!
nada, vedo che siamo tutte vittime...
Posta un commento