in questi giorni mi sono chiesta una cosa: tutte le persone beccate a cortina avevano mai ricevuto prima una cartella da equitalia? io non penso... e poi si stupiscono che equitalia sia tanto odiata... equitalia perseguita solo i pochi cristi che non ce la fanno a pagare le tasse, non i farabutti super ricchi che le evadono scientemente grazie alle leggi dello stato!
altra cosa: voi avete voglia di rivotare qualcuna delle facce di m... che siedono attualmente in parlamento? cioè, mi spiego: io non ne salvo nessuno, sono tutti lì abbarbicati ai loro privilegi, senza sentirsi minimamente, non dico in colpa, ma perlomeno un po' in imbarazzo per come hanno rovinato il nostro paese. solo noi dobbiamo pagare per la loro incompetenza, disonestà, abiezione.
ecco, secondo me, adesso, è il momento di ribellarci: io non voglio più votare una qualunque faccia di c...o che abbia fatto parte del parlamento fino ad ora, perché è sicuramento un pezzo di m... capace solo di pensare a se stesso. io credo che noi cittadini onesti dovremmo richiedere i danni a tutti i politici, alle loro famiglie, ai loro figli. invece di sopportare la loro boria, la loro arroganza, cominciare a far sapere loro tutto il nostro disprezzo, tutto il nostro bisogno di giustizia contro i loro soprusi e i loro inconcepibili privilegi.
voi cosa ne pensate?
intanto
...
qualche riflessione...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
2 chiacchiere:
Ciao cara, sono chiaramente d'accordo con te.... è impossibile non esserlo oggi!!!!
Stamani rientro nel mondo...spero..... una mazzata così erano anni che non la prendevo... da ieri non ho febbre ma sono pietosa, una settimana da incubo.... una bronchite doc con annessi e connessi! Con calma mi leggerò tutto, abbraccio tutte le mie befanine e peccato i babbini natale...sigh sigh!!!!
annalisa, anch'io ho sempre il mio bel raffreddore e non sono un grande spettacolo...
per i babbi natalini, su, su, troveremo altri aiutanti, non ti preoccupare!
un bacio, carissima
Posta un commento