per prima cosa: grazia anna!!!
dovete sapere che anna, stamani, mi ha chiamato subito, appena letto il mio post, e già parlare con lei, mi ha un po' tirato su. è bello avere amiche speciali!
poi, visto che i caldaisti non ci sono mai, quando servono, e visto che mio padre mi ha sempre insegnato a cavarmela da me, o almeno a provarci, mi sono messa davanti alla caldaia, ho smontato la presa di corrente, l'ho asciugata tutta dall'umido e dal ghiaccio, e, visto che avevo già controllato, togliendo acqua dai radiatori, che dentro non era un blocco di ghiaccio, ho provato a reinserire la spina, resettare il display del timer, ho incrociato le dita e... ed è ripartitaaaaa!!!! e per ora va, e per ora non salta la corrente. e la temperatura in casa, da 12° che era, è già risalita a 13,5°.
io, però, continuo a tenere le dita incrociate...
il brock ha detto che vuole tornare a casa: come? visto che la superstrada è chiusa?
beh, piratine, solo nella nostra isola felice splende sempre il sole!!!
...
a cosa servono i caldaisti...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
3 chiacchiere:
Brava,figurati se il caldaista veniva subito....
meno male che ci sei riuscita, certo che 12° in casa bbrrrrrr fallo tornare il brock che almeno ti riscalda un po!!!!
Giusto, lo avevo pensato anch'io. Ho piedi gelati e senza lo " scaldino" personale stanotte non dormirei!! AHHAA!!! HA!HA!HA! Può essere causa di divorzio usare il marito come borsa dell'acqua calda????
ti terrò presente come caldaista!!! sei una forza cara niente e nessuno ti ferma!!! spero non ti sia fatta male scivolando!! un abbraccio cara ciao
Posta un commento