e va bene, ridete pure, ma io oggi ho perso appuntamenti di lavoro importanti, e prima di recuperarli, ti ci voglio.
mi spiace, ma non ci trovo niente di bello, né di divertente nella neve, e credo che qua la pensino tutti così: nessuno è uscito di casa, silenzio tombale tutto il giorno, e l'unica auto che è passata per strada, è stata quella di mauro, quando è arrivato, perché, essendo una jeep, è riuscito a salire. ma per tornare, ha dovuto fare traverse, perché la superstrada è chiusa da stanotte.
la neve serve solo a bloccare le attività lavorative, costa di riscaldamento, servono un sacco di soldi per rimediare ai danni che fa.
mi spiace se rovino il vostro gaudio a vedere tutto quel bianco, ma a me girano ancora parecchio. e il mio sedere mi fa parecchio male.
ecco perché non ero più venuta al pc oggi, e anche perché devo rialzarmi veloce ora.
baci, piratine!
...
grrrr...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.







7 chiacchiere:
HAHAHAAA!!! Scusa Sandra, però non posso farne a meno!!! Hai pensato ad un leggero antidolorifero?? Se devi guidare tanto come farai domani??
una cosa bella oggi c'è: il tuo lui è tornato e stasera avrai la borsa d'acqua calda personale ahahaha e fatti fare il massaggino dove hai la bua...
Sogni d'oro a tutte..... e qua piove, piove e piove... che bols!!!
tutto dipende se domani potrò uscire dalla zona dove abito...
un leggero antidolorifoco non mi serve a nulla. io ho la soglia del dolore altissima. se sento dolore a stare seduta, vuol dire che mi sono fatta male davvero. è un problema genetico, io sento raramente il dolore fisico. ed è un problema, perché il dolore è un segnale che il nostro fisico ci invia. non sentendolo, io spesso rischio.
al dilà di questo, cerco di non prendere medicine che non servono a curare.
comunque, del mio scivolone potete ridere. è della neve, che proprio non capisco cosa ci sia di bello.
un bacio, cara amica.
spazzaneve e spargi sale ???? poteva far più danni la scossa che abbiamo sentito qualche giorno fà !!!!ha ragione Annalisa vedi il lato buono Mauro a casa !!! notte cara ciao
primo: i comuni da noi non hanno spazzaneve, perché è rarissimo che nevichi e sarebbero spese inutili e stupide.
secondo: oggi è la festa patronale, per cui gli operai del comune serano di festa, suppongo.
terzo: abito in una zona considerata residenziale, in cima a una collina, lasciata sempre per ultima, qualunque intervengo sia da fare.
quarto: il mio scaldasonno funziona in modo eccezionale. io amo mauro, l'unico motivo per cui è nella mia vita. e mi ci è voluto ad accettarlo. nessuna donna ha bisogno di un uomo. e sarebbe l'ora che le mamme insegnassero ai figli a non aver bisogno di nessuna donna.
solo così due persone staranno insieme solo perché stanno bene insieme. stamattina, mauro non avrebbe saputo cosa fare. io ho rimesso in funzione la caldaia.
Sandra perchè non vai a farti fare un controllo, magari per scrupolo se hai tanto dolore non è buon segno.
Sono d'accordo con te che una donna ha bisogno di un uomo soltanto se lo ama, se cade questo presupposto è meglio che ognuno stia per conto suo. E' un concetto che ho ripetuto spesso a mio marito in questo periodo, perchè ho una carissima (diciamo che è l'unica che conosce i miei pensieri segreti) che sta lasciando il marito e torna a vivere da sola proprio perchè questa ragione.
Per quanto riguarda la caldaia anch'io l'ho fatta ripartire diverse volte, i maschi se gli si blocca rimangono al freddo.
donatella, vedo che capisci... grazie!
Posta un commento