--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

appunto per il nostromo...

ehi nostromo!, capisco un po' di sano egoismo, e che ti vuoi tenere il portaborse solo per te, ma per lo meno il mio cow-boy, come psicoterapeuta, è chiaro!, vero annalisa?, potevi metterlo????

allora, un po' di belle notizie: ieri una mia carissima amica (è anche una mia titolare, certo, ma negli anni, è diventata preziosa amica!) è diventata mamma!!! è nata petra, splendida nuova nipotina per me! mi sono commossa da matti alla notizia! e, anche se la mia amica non è molto cattolica, dedico a lei e a petra una frase di madre teresa di calcutta: "ogni bimbo che nasce, vuol dire che Dio non è stanco dell'umanità". grazie manu, grazie petra, per la speranza che ci donate!

ancora (il verde, è il mio colore preferito, sia chiaro!): oggi una persona bella e importante (per me, è chiaro! non intendo "importante" nel senso stupido del gossip imperante) ha finalmente avuto il risultato che aspettava da tanto, dopo varie analisi: negativooooooo!!!! credetemi, la vita è bella!: lo so, domani può finire tutto, ma oggi è stato un bel giorno! sapere che una persona che ami, si è tolta un peso dal cuore, sapere che una tua amica, che tu ami, ha avuto una bimba in tarda età, e che stanno bene entrambe, è bello e ti fa cantare il cuore.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao carissima sono molto contenta x queste tue belle notizie una bimba e un esito buono !!!!! sai cara il colore preferito di alessandro è il verde e il numero è 8!!!!baci cara a presto

Posta un commento

Powered by Blogger.