--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona giornata! Stamane sono in giro dalle 6,40 e in giro c'era solo qualcuno che correva, non vedevo tanta tranquillità da agosto, alle 8 eravamo già bloccati nel traffico!
Ottima la girella provala con ricotta e pere e un pò di liquore molto raffinata!
Io ho provato i biscotti sono finiti prima di un voto finale dovrò rifarli per meglio giudicare!
Provewrò anche la pizza!
Mere il lavoro ci stressa ma " stare in casa" ( beato che ci riesce!) non lo è da meno! Ho rinunciato al " lavoro retribuito" qualche anno fà per motivi logistici e il risultato è che ho meno tempo di prima ( ho un agenda dove segno tutti i vari accompagni che mi toccano!) devo sbrigare tutte le rogne del parentato, i figli mi usano come autista oltre che cuoca, maestra, sarta, facchino e il resto lo puoi immaginare.
La sera sono oltre che stanca sono nervosa perchè comunque la giornata è passata in file e lungaggini vari e la famiglia cosa ti dice? Vabbè ma che hai fatto!?!
Almeno prima il giorno dello stipendio un minimo di soddisfazione c'era!
Il brutto è che il lavoro non ti piace allora dovresti cercare di trovare un pò di tempo per fare qualcosa che ti piace, qualcosa che magari passata la crisi ( e speriamo presto!) possa divenire più di uno svago . Possibilmente lontano dalla famiglia, questo è il consiglio del mio medico che da mesi mi consiglia una vacanza dalla famiglia per ricaricare le batterie!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Aimy: io immagino che tu abbia ragione sul fatto che comunque stare a casa non è che sia meno stressante e non è che non c'è nulla da fare, il problema è che qua io devo fare tutte e due le cose, se tu dici che passi la tua giornata a fare commissioni e lungaggini senza avere un grazie bè io sono costretta a farlo nei ritagli di tempo, sempre fare fare fare, 8 ore in questa gabbia eppoi fare fare fare sono stanca di questa cosa stanca!!! vorrei potermi essere presa la giornata oggi per andare a camminare in montagna col mio uomo, ma poterla prendere alle 8 di mattina non è possibile in un lavoro come dipendente!!! A me non piace lavorare!!!

bamby ha detto...

ciao bella gioia forza forza ti capisco sai io è da 22 anni che lavoro li e adesso sono(la veterana!!!) quella che si fa un mazzolino pazzesco le nuove che arrivano sostano x un pò e poi vanno hanno paraocchi e paraorecchie sembra che camminano su una trave vanno dritte senza fermarsi e vedere sai magari un pò più a sinistra o a destra c'è qualcosa da fare!!!!togli il sacchetto di plastica dove c'è il filato non sia mai che lo si va a buttare nel cestino e gli scatoloni vuoti non le pagheranno x portarli via!!!!come inizio il turno mi va una buona mezzoretta solo x sistemare la mia fila e preparare quello che serve.con la compagna che ho adesso poi e ti dico non avrei mai pensato ma riesco a fregarmene un pò come fa lei( di solito con la mia ex collega ci siamo sempre aiutate questa non si sposta) tipo i miei vanno a te no e chi se ne frega!!! faccio un pò fatica ma sto imparando a non ammazzarmi più di tanto,,,bacio cara e buona giornata

Posta un commento

Powered by Blogger.