--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

notte notte,,,

ciao ragazze e anche oggi è andata!!!! la cura latte e miele sta funzionando splendidamente!!! oggi va moooolto meglio!!! grazie a tutte dei vostri carinissimi pensieri fanno un piacere immenso !!!!!

voi come state ??? spero tutto bene ...ragazze domani si parte con il calendarietto dell avvento yhaooo!!!stamattina ho fatto colloqui a scuola x Ale tutto bene mi hanno dato tanta soddisfazione (scusate se mi gongolo,,penso sia normale) x affrontare un pomeriggio di m,,,,hanno attaccato prima un foglio dove era evidenziato che venerdi 9/12 si lavora (x fortuna ho pensato cosi arriviamo a Natale lavorando) ragazze mie adorate non bisogna neanche farli passare nell anticamera del cervello questi bei pensieri dopo 5 minuti un papirone che x causa calo lavoro,bla,bla ,bla dal 12 cassa a ore 0!!!!mentalmente li ho mandati a farsi un giro la mia compagna tutta giuliva o che bello si sta a casa un pò(cervello??????) sta di fatto che sono rientrata a casa con un bel sorrisone non vedevo l'ora di abbracciare il mio ragazzino e raccontargli cosa mi avevano detto stamattina doccia,tazzetta di latte e miele un saluto a voi ,preparo il necessario x domani mattina e poi...nanna ,,,a domani baci e abbracci x tutte ciaooooooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

ale ci ti tira tutte su di morale!

per il cervello della collega, scriviamo a "chi l'ha visto", che dici?

'notte, amore caro.

bamby ha detto...

grazie mando subito una e-mail si sa mai!!!!ahahah buona giornata bacio

Annalisa ha detto...

Complimenti al giovanotto di casa ... e la tua collega è chiaramente "scollegata" ahahaha
Un bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.