--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno!!

Carissime buona giornata!!

Ho visto che pur essendo iscritta non sono nel numero dei membri qualcuna sa dirmi il perchè?
Così mi sento sola ed isolata....help me please!!!

Allora vorrei comunicarvi una cosa che spero condividerete con me e farete il tifo per me.

Oggi presenterò e leggerò un mio piccolo racconto in una manifestazione culturale...
Mi sento come se fosse il primo esame della mia vita e non vedo l'ora di superare il tutto e presto.
Spero di avere il vostro sostegno in questo mio momento particolare...

Un abbraccio e una serena giornata a voi e tanto tanto sole

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Ciao Patrizia, siiiii ti sostengo.
Che bella soddisfazione per te e goditi questa giornata e quel particolare momento!
In bocca al lupo carissima....
Bacio gigante

Annalisa ha detto...

Ah per essere membro devi cliccare su "unisciti a questo sito" e poi cliccare su "segui pubblicamente"
Giusto Mere?????

bamby ha detto...

Ciao carissima tantissima auguri anche da parte mia facci sapere come è andata!!! un grosso abbraccio ciao

Merendina76 ha detto...

Patty tesoro è vero non sei nei membri ma sei nei COLLABORATORI che è uno step più in alto e dove ci siamo tutte noi PADRONE DI CASA te compresa!!!! Comunque come ti ha detto Annalisa per essere anche tra i membri devi cliccare su "segui il blog" pubblicamente!!! Un grande in bocca al lupo per la presentazione!!! Bacio

Anonimo ha detto...

ciao patrizia! sono sandra: sono fuori casa e ho letto tardi, ma hai il mio superappoggio incondizionato e il mio tifo sfegatato!!! aspetto la cronaca secondo per secondo della serata...

Posta un commento

Powered by Blogger.