--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Piratine mie sono qui!!!!

Ragazze mie sono imperdonabile....però guardate che occhietti come fate a non perdonarmi suuuuuuu!!!
Non vi ho abbandonate giuro è che il lavoro mi prende tanto in questo periodo, quando entro leggo di voi, leggo di altre blog amiche ecc e mi rimane poco per poter scrivere io!!!
Vabbè....cerco di rimettermi in pari.
Tanto per cominciare grazie per avere incrociato le dita per me, per noi, sono venute a vedere l'appartamento una signora con la figlia di circa 25 anni, l'appartamento è piaciuto ma al momento non abbiamo sentito nulla, d'altronde non è una cosa che si decide dal giorno alla notte....speriamo bene. Soprattutto speriamo che il nostro amico ci porti ancora tanti possibili acquirenti altrimenti mi sa che andiamo ad iscriverci a "vendo casa disperatamente" magari quell'architetto con un'arteria di dolce riesce a rovinare a tal punto l'app da riuscire pure a piazzarlo (non so se avete mai visto la trasmissione ma riescono a imbruttire un app magari carino e riescono pure a venderlo....vabbè).
Il week-end poi è passato tranquillo e sereno, l'unica cosa è che non ho fatto svacco sabato pomeriggio bensì quasi 52 km in bici col mio Felino adorato, siamo partiti per un  giretto ed ormai per poco non dovevano chiamare Chi l'ha visto per trovarci ehehehehehe!!! Non che il Felino si perda, conosce strada dove non è ancora arrivata la civiltà ma dai che giriamo di qua e dai che questa è una bella stradina sono arrivata a casa che la lingua toccava la ruota davanti.....
Bello però!!!
Per il resto il mio week-end è stato si tranquillo ma pieno di considerazioni scaturite da cose inaspettate ma che mi hanno fatto riflettere.....siccome non voglio tediarvi e siccome ne scriverò nel mio blog (se cliccate sul mio profilo vedete che ho tre blog, il mio personale è LeAlialcuore) potete andare a leggere lì se vi fa piacere!!!
Ora passiamo a voi

@Capitana mia, sorellona, com'è andata la "caccia" ai funghi??? E' stata fruttuosa? Sei riuscita a seminare la lamentona che la tua amica si è portata appresso??? Comunque sono d'accordo con te, odio chi si lamenta per nulla, odio chi ha tutto e non se ne rende conto, io delle volte penso che neanche si rendano conto che al mondo c'è chi combatte ogni giorno per arrivare a sera, vivono nel loro bel mondo fatato senza avere alcuna sensibilità nei confronti degli altri. Ho imparato ad allontanare da me certi tipi di persone, infatti ogni tanto posso anche soffrire di solitudine ma preferisco questo alle amicizie false!!!
@Annalisa e Aimy: stelline come stanno i vostri frugoletti??? Passati i febbroni? Speriamo si rimettano in sesto presto, i ragazzi hanno una capacità di recupero che noi difficilmente abbiamo, eppoi con due mamme come voi che li coccolano sono sicura che tutto passa!!!
@Lunapat: AUGURISSIMI AL TUO PAPI!!! Tanti tanti auguri anche se in ritardo!!!! Non farti cogliere da pensieri tristi (si si lo so che è più facile a dirsi che a farsi) ma goditi il tuo papi più che puoi senza pensare troppo a quello che sarà, ogni cosa ha il suo momento, ora pensa solo che ce l'hai qui e puoi dirgli tutto quello che vuoi e fargli tante carezze e abbracciartelo!!!
@bamby: tesora quanti buoni manicaretti che cucini....gnammmmmmmyyyyy....
@Ros: riccina......io spero che tu torni a raccontarci di te....è giusto isolarsi quando si ha bisogno di pensare ma a volte buttare tutto fuori è terapeutico....noi siamo qui ad aspettare

Maria, Nadia, Lia.....stelle dove siete finite??? Vi prego passate almeno per un salutino, si sente la vostra mancanza!!!!!!

Ragazze vi saluto.
Vedo se riesco a scrivere qualcosina anche di là!!!! 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.