--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciao ecco quà un cappuccino fatto un pò ????

bene ragazze un abbraccio a tutte quante ,ieri ho fatto colloquio con la prof di arte bene è bravo non disturba segue bene nella parte teorica va bene ma in quella pratica sul disegno.....(pazienza non è giotto!!!ihihihi ho pensato io ) si deve impegnare di più bla,bla,bla,,(vi dico che sono uscita contenta ugualmente)...ecco li frecciatina della prof come mai nel uso strumenti x tecnologia ha preso 10!!! disegni con squadre e compasso,,,,anche la mia materia ha importanza...va bene (vedrò di riesumare raffaello o picasso),,,oggi ho la prof di storia e geografia li viaggia bene la sua materia preferita però rimane sempre la matematica!!! tra 15 giorni ho la prof di italiano e li ,,,,mi aspetta un 10 minuti da brivido...ha fatto 2 temi ha preso 7 troppo poco ha sottolineato lei!!!!deve dare di più!!!!bene ragazze vado a sistemare un paio di cosette poi vado a presto una buona giornata a tutte bacio!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Buongiorno bella, sono contenta che per tuo figlio è tutto ok!
io per mia figlia aspetto l'incontro con i proff, ma i voti sono buoni e quindi sto tranquilla.
Bacioooo

Posta un commento

Powered by Blogger.