--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao Sandra, mi piacerebbe proprio incontrarti da vicino, sa che discussioni .. molto poco filosofiche!
Buon giorno a voi tutte, Fra stà meglio e lo si capisce dalla chiacchiera a ruota libera. Ora è preoccupato perchè ha saltato il compito di matematica e così domani lo accompagno a scuola per rassicurarlo. E Alessia come va?
Annalisa non sono riuscita a fare i biscotti ma spero presto sono una golosona!
Per entrare nello spirito natalizio vorrei andare a Napoli per un giro nei decumani, naturalmente lascio il portafoglio a casa, giusto con l'avvicinarsi delle feste arrivano bollette e spese inaspettate a tutta forza. Così non rimane che guardare e consolarsi con una sfogliata calda!
Spero di ricordarmi la fotocamera perchè vorrei farvi vedere la Napoli che mi piace ma io con l'elettronica non vado d'accordo, ci proverò!
Mere ma come fai a star dietro a tutto? 3 Blog?
Buona giornata

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Aimy tesoro, c'è da dire che in realtà il MIO blog è uno solo, è sempre stato uno solo, poi siete arrivate voi con l'isola in cui faccio una capatina ed un salutino, e l'altro blog è un club del venerdì, ossia ogni venerdì scriviamo di un argomento e ne parliamo come in un salotto, ma è una volta a settimana e solo quel giorno!!! Comunque non riesco a stare dietro a tutto bene come vorrei, vai tranquilla, infatti qui all'isola erano giorni che non scrivevo :(

bamby ha detto...

Ciao sno contenta che anche il tuo bimbo (quanti anni ha?) stia meglio uona gita allora poi ci farai vedere le foto!!! bacio cara

Posta un commento

Powered by Blogger.