--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona settimana!



questa foto mi piace molto: nessun fiore รจ perfetto, ma tutti sfidano il cielo e cercano la luce.
a me, per lo meno, ispira questa riflessione.

@anna: io mi vesto a seconda delle stagioni, come tutte, suppongo; perchรฉ la casa non dovrei curarla ugualmente? non abbiamo la stessa coperta in estate ed inverno, giusto? e allora, perchรฉ le stesse tende? d'inverno ho bisogno di luce, d'estate, di ombra; idem, per il rivestimento del divano: d'estate, deve essere piรน fresco che d'inverno, mi sembra logico.

@mere: ho fatto i muffins (dopo quattro giorni a casa, avrei fatto anche frankestein, credo!). grazie!!! un dolce che mi รจ venuto bene e che piace anche a me!!!! posso contraccambiare con la ricetta dei tartufi al cioccolato, se vuoi...

@nada: mi ripeto, ma riguardati!

@annalisa: come sta alessia? ho dato la tua ricetta delle polpettine con la ricotta alla mia migliore amica!


@tutte:

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ehiiiiiii come sono contenta che la mia ricettina ti sia piaciuta!!!! Che bello!!! Certo che voglio la ricetta dei tartufi al cioccolato!!!! ^__^

bamby ha detto...

ok cara non ti preoccupare!!! bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.