--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ragazze buon giorno, oltre che sulla stessa isola vedo che siamo anche sulla stessa barca!
Dovrò lavorare di più sui sensi di colpa e ritagliarmi qualche momento di " sano egoismo"
@ Roshann rinunciare a cosa si è costruito con tanto lavoro e sudore è difficile ma io sono sicura che, passato questo momento di crisi, riuscirai a trovare il tuo spazio, l'importante è riuscire a superare il momento con i nervi saldi.
Non sempre sambrare la più forte aiuta, spesso chi ci circonda sottovaluta la situazione e viene a mancare l'appoggio morale che magari in quel momento è la cosa più importante. Dividere un fardello lo rende più leggero.
Stai perdendo qualcosa che ami non è debolezza soffrirne! Spero che tu veda comunque uno spiraglio, una luce, se può aiutarti saremo felice di sostenerti anche se solo moralmente e a distanza. Parlarne già ha messo in luce che in fondo proviamo tutte lo stesso sentimento, non sei sola. Non arrenderti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Unknown ha detto...

Grazie Anna, per questo ho una grande fortuna mio marito mi sostiene e mi da sempre il suo appoggio.
E avere voi mi dà più energia.
Cerca anche tu di trovare dei tempi per te, non farti sommergere dai figli e dalla casa. A volte un po' di sano egoismo ci fa sentire meglio e gli altri stai tranquilla ci apprezzeranno di più perchè siamo donne vive, che hanno i propri interessi e le proprie passioni.
Bacioni

Annalisa ha detto...

Buongiorno belle signore.
Un bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.