--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao mere felice leggerti! Sul natale hai ragione, se levi la parte religiosa è solo consumismo. Ma vederlo con gli occhi dei bambini è diverso. Mio figlio mi ha già comunicato da 15 giorni che ieri era la prima domenica d'avvento. Quindi mentre segue la preparazione al natale religioso mi ha ricordato di tirar fuori i calendari e addobarli! Faccio i pacchetti quando lui è a scuola e mi godo la sua faccia che cerca di capire cosa c'è in ogni pacchetto. La mattina vola giù dal letto per utto il mese di dicembre per la curiosità e va scuola contento con la cioccolata o il regalino che ha ricevuto. In casa mia è una tradizione nata cn loro per evitare la maxi mangiata di caramelle della calza. Cosi mangia una sola cosa al giorno e nonostante gli 11 anni ancora lo aspetta con gioia.
Speso le riunioni familiari si riducono a delle giornate di superlavoro e magari la compagnia non è nemmeno piacevole e l'ipocrisia ci sarà sempre, però se anche una sola persona ha sentito in questi giorni di fare un opera buona ( fosse anche per far mostra di sè^) o se si risolve un dissidio, natale ha ancora il suo valore!
P.S Le foto non si caricano sul blog???!!! Se volete vedere napoli vi toccherà venire a farmi visita!!!
Roshann verrei volentieri con te in trentino, qui è ancora caldo, non sembra dicembre!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

bravissima anna! che bello quello che racconti di tuo figlio: mi ha commosso davvero!

il club delle amiche ha detto...

Anna anche tu hai un figlio di 11 anni.... forte....io te e Nada abbiamo tre coetanei, peccato che non si possono incontrare....

Posta un commento

Powered by Blogger.