--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciccine care

Fatta la spesa, fatte le pulizie ...(parziali e si continua domani) ora mi aspetta un pò di xxxx
perchè il tempo è così così e non ho tanta voglia di uscire stasera. Vediamo come si mette più tardi....
Vi auguro un buon week end, vi abbraccio tutte e ....
capitanoooooo, il nostromo non ci sente ......... non ha capito che abbiamo bisogno dello psicoterapeuta altrimenti diamo di matto!!!!
per punizione gli farei strigliare per una settimana non Otello (perchè le piace tanto) ma Mario il bagnino!!!!
bacioniiiii a tutte ..... anche alla monella di Mere 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao carissima troppo simpatico il post!!! buon week end anche a te cara !!! anche io ho messo la scopa nell armadio x un pò di xxxxx domani vado a riprenderla prima che si sente troppo sola nell armadio e la devo mandare dallo strizzascope!!!ahahaha (x stare in tema!!!!) baci

Anonimo ha detto...

il nostromo sta rischiando di brutto... avrà da lucidare foglie e spazzare spiagge per un anno...
bacioni cara!

Unknown ha detto...

Ciccine mie, come state dai vostri post mi sembra bene, buon week end anche all'"anonimo".....

Posta un commento

Powered by Blogger.