--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Tutto giusto Sandra, effettivamente più che un isola dovevamo trasferirci nell'oman o nei sultanati a caccia di un sultano perchè arrivare a fine mese è un incubo. Ancora ringrazio che mio marito sia riuscito a rientrare a lavoro perchè lui ha solo contratti a 3 mesi ( da sempre!) che non comportano alcuna copertura.
Le donne che lavorano a tempo pieno certo non si divertono, di solito sottopagate ,ma sono comunque ( almeno dall'esperienza che ho delle amiche che lavorano) sono maggiormente considerate anche dai familiari. A me tocca comunque uscire anche con la febbre per i ragazzi perchè in fondo " io non lavoro " , se c'è una festa a scuola o per una festivita chi cucina? Beh io non lavoro! Natale tutti insieme ? Chi cucina ? Io non sono stanca non lavoro!
. E' questo che mi fa arrabbiare, ho lasciato il lavoro perchè la miseria che guadagnavo non bastava per le spese del nido ma mi sono rotta le scatolee! Intanto ho cambiato amicizie!!
Come ti senti ora?
Spero meglio, corro a cucinare e poi a scuola ci si risente!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Cara Anna, la mentalità generale è quella: fregatene!

Posta un commento

Powered by Blogger.