--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...




Merendina che brava, mi piace il Babbo Natale che balla con le renne.
Anna riprova voglio vedere le foto....
Avete già pensato a come organizzarvi per Natale, io l'albero e il presepe lo faccio sempre per il giorno dell'Immacolata l'8 dicembre, ormai è un rito.
Quest'anno mi piacerebbe trascorrerlo sulla neve, in Trentino mi piacciono troppo quei posti.
Ma tanto so che come tutti gli anni mi toccherà cucinare, cucinare per tutti.
Buona giornata e un abbraccio a tutte voi.

La nostra isola è veramente un posto magico, senza tante ipocrisie e invidie. Rimango sempre più delusa e amareggiata invece di altri posti dove il voler primeggiare ed essere leader conta sempre più, e non si parla di politica!
E' un posto che noi conosciamo bene e che ci ha portati qui......

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Carissima, condivido l'opinione sui panni e anche su qualcos'altro ahahahaha
Vi prego, rimaniamo sincere fino in fondo perchè questo nostro angolo mi piace tanto e mi piace confrontarmi con voi belle piratine.
Un bacio Ros

sandra 24 ha detto...

la nostra isola è terra franca!

Posta un commento

Powered by Blogger.