--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

merenda!!!!


ciao ragazze eccomi qua e ho portato delle brioscine merenda!!!
come state tutto bene??
Mere grazie sei un vero tesoro!!!!
per fortuna oggi sono riuscita a fare il mio orario ho qualche arretrato domestico ma rimando a domani (tanto non me li porta via nessuno!!!) anche noi adesso facciamo merenda e poi sotto con i compiti!!!! a dopo fanciulle buon pomeriggio,,,dimenticavo il caffè
buona merenda!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

ciao caraaaaa, le tue merendine mi mancavano tanto!!
Baciottoni schioccanti !!!! smack smack

bamby ha detto...

grazie tesoro ti stavo aspettando come state tutto bene??? contraccambio i baciotti smack

Annalisa ha detto...

tutto procede. Alessia sta meglio, è più serena e quindi sono più serena anch'io.
stiamo ripetendo storia xchè domani ha interrogazione ..... le solite cose.

bamby ha detto...

noi siamo alle prese con tedesco e aritmetica domani!!! intanto penso a cosa fare questa sera???? tu cosa prepari da mangiare??? ciao

Annalisa ha detto...

io ho fatto fave bianche e cicorie...

bamby ha detto...

ciao cara noi pasta al ragù!!! avevo una fame bestiale sono 3 giorni che mangio un pò alla cavolo me la sono gustata!!!! buona serata a domani bacio!!!

Annalisa ha detto...

bacio anche a te e buonanotte

Posta un commento

Powered by Blogger.