--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccomi qua

Buon inizie settimana amiche.
Questo week end sono stata latitante perchè non ho avuto modo di accendere il mio pc, ma vi ho sbirciato veloce veloce  da quello di mio figlio.... quando andava in bagno (perchè lui è su FB e non vuole che leggo qualcosa)
Grazie Sandra per il regalino, un bacio a tutte quante.
Oggi sono a casa perchè ci hanno rimesso in cassa integrazione, quindi fino a quando a loro fa comodo, il lunedì non lavoro e ne ho approfittato per portare Alessia dalla pediatra.
Sai Sandra, hai ragione, sta crescendo: giorno dopo giorno sta cambiando e si trasforma davanti ai miei occhi...ora è una cucciola che vuole le coccole dopo una ragazzina con le sue fisse e le sue ansie.
Sono spaventata perchè lei ha un carattere introverso e vorrei vederla più forte e più menefreghista invece soffre per delle puttanate (chiaramente per me e non per lei) e il mio cuore piange.....
Somatizza queste ansie con il suo corpo e amiche mie mi sento impotente però ci sono sempre e sono sicura che lei lo sente.
Scusate lo sfogo ma solo delle donne mi possono capire, perchè gli uomini sono più leggeri e più superficiali, mentre noi dentro siamo un'universo immenso.....
Grazie di esserci. Un bacio

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara buona settimana anche a te!!! ormai siamo come burattini !!!!no comment!!!noi siamo qui ragazza bacio

sandra 24 ha detto...

sai annalisa, non rivivrei l'adolescenza per niente al mondo! purtroppo, dobbiamo passarci per crescere davvero. tu le sei vicina, anche se alessia può viverla male: soffrite in due, penso, ma il legame cresce, cambia con voi, si rafforza. un abbraccio a tutte e due, carissima!

il club delle amiche ha detto...

grazie!

Posta un commento

Powered by Blogger.