--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao a tutte

e buon lunedì.

Stamani sono rimasta a casa per Alessia e ho messaggiato la pediatra (perchè quando è in studio al cell non risponde.....) perchè ha di nuovo la febbre a 38°. CHE BOLLLLLSSSSS.
@ Anna: sono contenta che tuo figlio stia meglio.
Qui è freddo e nuvolo, proprio un lunedì con i fiocchi.
Programma per oggi? in casa, non ho molta voglia di cucinare veramente, forse stiro, coccolo Ale e speriamo che la pediatra mi risponda presto!!!!!
A pranzo forse preparo tortino di melanzane!
A dopo ciccie.....

ps: e il capitano e il nostromo??
doppio ps: mi rivolgo al guru degli schemi (maria): mi servirebbe uno schema piccolo, possibilmente monocolore di un uomo forzuto e una donna mingherlina e secca, tipo Olivia. HELP, chi mi aiuta????                                         

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara spero ti risponda presto!!! io ne avevo uno che x bilancio di salute al volo quando stava male era un impresa titanica!!!fortuna mia ne ho trovato uno eccezzionale come lo chiami che sia mattina pomeriggio sera in poco arriva ho provto anche alla vigilia di Natale nessun problema peccato che come lui c'è ne sono pochissimi!!!!
x lo schema cara secondo me se lo chiedi a Maria sicuramente troverà la soluzione,,, è la nostra "fata madrina"!!!!bacio cara buon pomeriggio

Posta un commento

Powered by Blogger.