--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

nuove amiche?

ho visto che ci sono due membri nuovi: daniela e carla. ma non ho trovato loro post... sono rinco io? amiche, se ci siete, battete un colpo!
oppure... mere, spiegami, ti prego!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Sandrina buongiorno!!!! Ho visto anch'io che ci sono due lettori nuovi, quelli però non sono i membri del blog, come noi che abbiamo la possibilità di scrivere ecc sono persone che hanno deciso di seguire il blog e leggerci quando scriviamo....Anche perchè prima di invitare qualcuno ad essere membro attivo del blog logicamente avrei fatto una mail a tutte!!!!

sandra 24 ha detto...

non ho pensato che qualcuna invitava senza avvertire! mi chiedo solo, perché non lascino commenti...

Posta un commento

Powered by Blogger.