--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

a tutte

ciao ragazze! mere, leggo il tuo blog, e trovo che scrivi bene. ma io amo la nostra isola, e non ti ringrazierò mai abbastanza per averla creata per tutte noi: mi piace che sia una esperienza corale, a cui tutte contribuiamo da pari a pari, tutte con la stessa visibilità. non so se sono riuscita a spiegare come percepisco il nostro spazio libero... al limite, chiedete lumi!

anna, sono contenta che tuo figlio stia meglio.

torno al lavoro, belle piratesse!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Sandrina tesoro certo che ti sei spiegata. Guarda....io ieri ho detto alle altre che potevano andare a leggere il mio blog per sapere cosa mi era successo nel week-end non per dare meno importanza all'Isola ci mancherebbe altro ma perchè non avevo il tempo materiale di riportare tutto qui e perchè come hai letto ne sarebbe uscito un post talmente lungo da tediare tutte in primis e soprattutto occcupare troppo spazio in questo posto che, come dici bene tu, è di tutte e TUTTE TUTTE TUTTE lo rendiamo splendido com'è. Io ho solo scelto uno sfondo e tutto il resto lo abbiamo fatto insieme ed è bella proprio per questo la nostra Isola. Anch'io l'amo allo stesso modo in cui amo il mio blog personale ovviamente!!!!

bamby ha detto...

Ciao Sandra concordo al 1000x 1000!!!il nostro angolo di paradiso ci voleva proprio!! un grosso bacio a TUTTE TUTTE TUTTE

sandra 24 ha detto...

lo so che mi ripeto, ma vi voglio un casino di bene...

Posta un commento

Powered by Blogger.