--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

E pizza sia......


Ovviamente a me non esce così dal forno ma stasera......faccio la pizzaaaaaaaa!!!!!
Ebbene si!!! Voglio provare con una ricettina di una mia blog amica che praticamente la fa lievitare direttamente in forno intanto che prepara gli ingredienti per la pizza......speriamo che esca bene!!!
Stasera avevo voglia di pizza e siccome 1) mi piace provare a farla e 2) si risparmia a farla in casa allora provo!!!!
Mal che vada se non mi sentite domani vuol dire che ho dovuto correre a farmi fare una lavanda gastrica ahahahah noooooooooo in realtà la faccio ogni tanto ma la lascio lievitare naturalmente qualche ora.....voglio provare in questa maniera poi se viene bene vi posto la ricettina!!!

Poi mi sa che stasera niente crocette, magari ci barrichiamo in casa a farci le coccole non so....vedremo....ehehehehe   

BUONA SERATA DONNEEEEEEE

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

E allora buona serata e facci sapere della pizza!!!
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Buona la pizza..... ti dò anch'io una dritta di un pizzaiolo romano. Impasti la pizza usando il lievito di birra quello secco, l'impasto dev'essere molto morbido, la metti in frigo per 24 ore in una ciotola coperta. Prova viene molto più buona e digeribile e non è che perdi tanto tempo, solo preparla un giorno prima.
Quando poi la cuoci il forno deve essere caldissino e la metti nella parte bassa del forno, proprio a contatto della base, per 10-15 minuti poi la passi nella griglia a metà.
Ti metto un video, guardalo e buon appetito

bamby ha detto...

Mere gioia bella vai tranquilla il mio numero di cell cè l'hai ho messo anche le gomme da neve sulla mia fiammante nuova panda 4x4 bianca ....io ogni 2 anni faccio il corso di pronto soccorso x la ditta e quindi crocerossina sono...ti fidi????? (io in te non mi fiderei tanto ma x te posso impegnarmi ahahahahhah) baci facci sapere

sandra 24 ha detto...

a me, più che la pizza, mi sembra interessante il dopocena.... evvai mere! grandi coccole e relative conseguenze, carissima...

Posta un commento

Powered by Blogger.