--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buongiorno e buona domenica!

buongiorno piratesse! qua, freddo e sole. ieri ho tolto il piumino e ho messo il tre quarti (stanotte, moooolto meglio!); ho tolto le tende estive (lo so che l'estate è finita da tanto, ma c'era ancora quel bel sole...) in camera, e ho messo quelle più adatte all'inverno; non ho avuto voglia di cambiare tutta la fodera del divano, ma ho tolto i teli leggeri e ho messo plaids, trapuntine e cuscini più adatti all'inverno. e ho messo in ordine tutti i miei libri di cucina, che erano ancora nel caos dopo l'imbiancatura (grazie anna! chiedendomi la ricetta del baccalà, mi hai dato l'input per farlo). e dopocena, ho finalmente ricamato un pochino!

oggi, vorrei dare una bella strusciatina ai mobili in cucina (rima involontaria...) e poi continuare con i miei ricami.

a più tardi, ragazze!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao "boss" stai bene???? caspita anche tu sei sempre in fermento!!!! anche io oggi ho da recuperare x l'ozio di ieri ,anche qui c'è il sole e fa freddo siamo a gradi 1!!!!! bacio cara

Annalisa ha detto...

Ciao Sandra e buona domenica anche a te.
Qui è una bella giornata e sto approffitando a lavare le coperte estive di cotone.
Sono contenta che ti senti meglio.
Baciiiiii

Posta un commento

Powered by Blogger.