--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

eccomi qua!!!

Ciao carissime come state??? spero bene mi siete mancate tanto !!!! spero domani di poter fare il mio orario normale cosi possiamo fare merenda tutte insieme!!!

Mere gioia bella visto che si avvicina Natale possiamo mettere un alberello ?????la prossima settimana anche noi facciamo le decorazioni x le feste i miei ragazzi non vedono l'ora è bello il mese di dicembre con la casa che luccica tovagliette rosse qua e la,,sul camino mettiamo un giro di agrifoglio(finto)con le bacche rosse in mezzo un piccolo babbo natale con una letterina in mano e sulla cappa 4 renne scintillanti,,, in effetti anche io non vedo l'ora ,,,e voi ???a domani una buona notte a tutte ciao

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

buongiorno carissima! concordo sull'alberello, e anch'io amo le decorazioni natalizie!!! un bacio, tesorino, e struffacchia il mio nipotonzolo!

Annalisa ha detto...

SI SI SI addobbiamo anche l'isoletta... concordissimo..
bacioooo

bamby ha detto...

Grazie ragazze io adoro tutti i fronzoli x le feste!!!un bacio e abbraccio grandissimi

Posta un commento

Powered by Blogger.