--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao a tutte oggi sono stanchissima, letteralmente senza forze, quindi vi saluto e vado a preparare la cena poi lascio tutto e vado a letto!
Un saluto speciale a maria che riesce a non impazzire tra lo smistamento degli schemi ( io impazzisco già solo con i miei!) e riesce anche a correggere i compiti!!!!!!
Notizie di roshann??
Alle altre buona domenica !

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

su anna! ti sento un po' giù: dai, godiamoci il sole e la domenica.
un bacione

Unknown ha detto...

Eccomi!Anna cerca di riposare e goditi la domenica . Stamattina sono uscita con mio marito e siamo andati in centro a fare due passi, anche da noi parecchi negozio fanno saldi per chiusura di attività. E'veramente una tristezza, speriamo che il nuovo anno ci porti qualcosa di buono. Per ora vi dico che io sono più tranquilla, sto riorganizzando in casa un mio angolino dove fare lo studio, proverò da casa e se poi non dovesse andare, ho tante cose interessanti da fare..... Buona serata!

bamby ha detto...

Ciao Aimy forza e coraggio !!! buona domenica cara !!
x Roshann bravissima !!! a volte abbiamo davanti ostacoli o grossi dispiaceri che sembrano montagne gigantesche ma poi poco alla volta riusciamo a scalarle e arrivare in vetta grazie alla nostra forza e al sostegno dei veri amici!! un grosso bacio buona domenica !!!

Anonimo ha detto...

donatella, sono proprio contenta di saperti un pochino più serena! un abbraccio grande

Annalisa ha detto...

Un abbraccio a tutte e uno speciale a Donatella.
BRAVA!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.