--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon martedi!!!!

Ciao dolcissime!!!! tutto bene ???? qui siamo a 2 gvadi!!!!!!mi aspetto di vedere qualche pinguino all'uscita ahahahaha!!!!!

bando alle ciance uaoooooo e dico uaooooo x la nostra capitana che bottinooooooo!!!!! lo dico sempre io che la Toscana è Doc!!! terra buona, gente simpatica ,fusti da urlo (iihihihihihi)amiche da sballo!!!!! senza nulla togliere alle altre regioni sia chiaro ho splendide amiche in tutta italia FICO!!!!!
programmi oggi ????? io porto il giovane a scuola poi mi aspetta la mia ex collega x il nostro appuntamento ogni 15 g colazione insieme(come mi manca al lavoro!!!!!) poi si va a molteno paesino qui vicino acquistare un nuovo ferro da stiro donne ne distruggo una quantità industriale!!!macelleria oggi involtini di petto di pollo con bresaola e sottiletta (solo un pezzettino) poi si arrotolano,rosolare sfumare con vino bianco(hic,,hic)cuocere 20 minuti circa ....cotto e magnato!!!!!
Mere gioia bella come si fa a tenere il broncio se mi guardi con quegli occhioni ...sembra di vedere il gatto con gli stivali di screk(non so se ho scritto giusto ma a quest ora i miei transistor sono in fase di ,,,,,collegamento ahahaha)
Annalisa ,Aimy come stanno i vostri ragassuoli???? spero meglio!!!
Donatella ,Nadia ,Lunapat,Maria, come state ragazze tutto bene??? un gigantesco abbraccio
vado donne a preparare la colazione ai miei ragazzi se riesco passo più tardi
un gigantesco abraccio a tutte buona giornata !!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.