--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

La ricetta sembra golosa! cosa è il ramerino?
Iol baccala frittto è un piatto tipico per natale ma non viene mai bollito prima e solo infarinato, la bravura è nella frittura. Non fosse per lo sporco che si lascia dietro piace molto anche a me! Oggi ho in casa dello stoccafisso quindi la farò tra una 15giorni. Il pesce che non sia gamberi in casa è permesso solo una volta la mese o i figli si rivoltano!
Sandra ho una cartella sul pc con il tuo nome! dentro ho tutti gli schemi delle piratesse!
Inoltre ti penso spesso a .. tavola .. Perchè? perchè ho una tovaglia che stavo ricamando almeno 16 anni fa, non l'ho più finita è adesso e ricamata solo a metà. Ogni volta che la metto penso a te! Oggi ho dovuto usare la candeggina per delle macchie di sugo e mentre la stendevo pensavo alla nostra discussione sui ricami! Sarà che questa è un tessuto di 20 anni fa ma non ha riportato danni, nemmeno i colori del ricamo ma non mi azzarderei ad usare la candeggina sui nuovi cotoni dmc.
Sei spesso nei miei pensieri quindi se ti fischiano le orecchie .....
Buon pranzo a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

tesoro! il "ramerino" è il rosmarino detto alla toscana.
per il resto, ricordo benissimo il discorso sulle tovaglie: vai tranquilla, la qualità della DMC non è cambiata! per i tessuti, il discorso è diverso: oggi ci sono tessuti superiori alla qualità di una volta, ma, chiaramente, costano, e così ... un bacio, cara anna!

Posta un commento

Powered by Blogger.