--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

comunicazione di servizio e riflessioni varie

udite, udite: maria ha problemi con il suo indirizzo e-mail, per cui sospendete qualunque invio fino a nuovo ordine! vi saluta e vi abbraccia.

anna: io ammiro con infinito stupore persone come te e tuo marito! il mio lavoro insicuro e supertassato è una mia scelta; il fatto che voi dobbiate essere felici per avere contratti trimestrali senza garanzia, né copertura, una vergogna per il nostro paese! e mi spiace aver pensato che, per lo meno nella tua famiglia, capissero se ti ammali: chiedo perdono! lo ammetto, farei la casalinga solo con un marito straricco: altrimenti, lo vedo come il lavoro più stressante e ingrato che ci sia!

annalisa: probabilmente alessia è più debole, perché sta crescendo; tienici informate, ti prego!

francesca e annalisa: io adoro il pesce, il brock no, escluso... il baccalà che io odio! se volete, vi passo la ricetta del baccalà alla livornese.

a domani ciurma!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

maria ha detto...

udite udite: maria è tornata operativa ... vi è andata male anche questa volta ahahah

sandra, la mia probabilità di trovare un marito straricco è pari a quella di vincere al superenalotto ovvero zero, visto che non gioco ahahah

Posta un commento

Powered by Blogger.