--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccomi fanciulle!!!

Ciao Piratine mie belle!!!
Si si si lo so sono stata latitante......ma ora sono qui......forse mi mancava proprio la voglia di scrivere!!!!
Comunque.....
Come potete vedere mi sto impegnando ed, oltre ad aver inserito tra i ns. baldi giovani anche lo Psico e Gervaso, ho messo anche le Renne con Babbo che ballano!!!
Vi piacciono??? Hihihi a me tanto!!!! Cerchiamo di rendere sto Natale un po' più spiritoso va', a me tutto sto spirito buonista del Natale mi sta stretto.
Lo so sono una che non segue la massa, a me il Natale più che allegria dà malinconia. Mi piacciono i mercatini di Natale, le lucette colorate ma francamente li adoro quasi più per il vin brulè che per il resto. Eppoi quello che non mi piace è tutto sto essere più buoni da parte di gente (e non parlo di voi mie adorate eh) che poi il giorno dopo ti accoltella alle spalle!!! Ecco......E per finire sembra una banalità ma oramai c'è così tanto consumismo, ste corse ai negozi, che io lo spirito natalizio è da anni che non lo sento più.
Forse il giorno che (se) avrò un frugoletto lo sentirò di più, forse negli occhi dei miei nipotini e di Piccola Peste può darsi che ne ritrovi un briciolo.....
Per intanto vesto solo il blog a festa, ora a parte le Renne cercherò di mettere qualche altro addobbo se vi aggrada ma la casa resta così com'è quest'anno....altrimenti mi trovo a dover pulire pure alberelli o statuine (vabbè che ora che ci penso un alberello già pronto e fatto ce l'ho volendo....vedrò più avanti)!!!

Baci Bimbe e buona settimana

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Grazie Mere per lo psico... ahahaha non hai idea di come mi serva in questo periodo....
Un bacio cara

bamby ha detto...

Grazie Mere !!! buona settimana !!! x natale mi faccio regalare un bel massaggiatore!!! ahahahahah!!!scherzavo(mica tanto ihihih) il mio regalo è un bel portafoglio il mio a fisarmonica ormai è a brandelli ihihih manca il bos x lui non saprei ,,,ma baci

sandra 24 ha detto...

nostromo, a questo giro hai rischiato... ma ti sei fatta perdonare alla grande! babbo natale e le renne mi fanno impazzire!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.