--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

grazie di cuore

prima di tutto devo fare un po' di solletico ad una dispettosissima amica che non sa stare zitta manco quando dorme .... nada, piccola terribile peste, ma cosa vai a raccontare in giro certi ... segreti???? e io che non avevo voglia di invecchiare mi ritrovo calata nella dura realtà! ebbene sì: ieri ero più vecchie di due giorni fa, ma oggi sono più giovane di domani ... ok, la smetto o pensate che mi sia fumata l'erba di grace ...
grazie a tutte, siete speciali e lo sapete, ma mi piace dirvelo ugualmente

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara scusami !!! dai però sono stata brava non ho spifferato proprio tutto...ho saltato i numeri,,ahahahaha bacio cara con tutto quello che fai x noi era il minimo mettere un pensiero x il tuo compleanno ovvia si invecchia una sola volta all'anno ahahahahahaha,,,bacionzoli!!!!

sandra 24 ha detto...

maria, nada è la mia "spia" preferita... ti rinnovo gli auguri, sorella amata!

bamby ha detto...

grazie del sostegno cara!!!! bacio

maria ha detto...

vi adoro e vi strapazzerei di coccole se solo vi avessi a portata di mano ahahah

sandra 24 ha detto...

basta il pensiero...

Posta un commento

Powered by Blogger.