--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

PIZZA

Ricetta per la pizza
Non so caricare questo video vi do il link, guardatelo io ho provato a farla come dice lui e viene buonissima!!!
http://www.youtube.com/watch?v=eDO_m7S-Pr4

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao grazie proverò!!! buona notte bacio

sandra 24 ha detto...

io sono pigra... è tanto buona quella di mia suocera o quella delle pizzerie... e spendo meno, mi sa!

però, grazie! può sempre essere utile!!!

Merendina76 ha detto...

Ros grazie cara del video!!! Avevo già visto in diretta la puntata da cui è tratto il video, lui è bravissimo ma sinceramente non ci avevo capito un acca ahahahaahha!! Solo che mi sembra strana la cosa di metterla in frigo perchè ho sempre sentito dire che la pasta deve stare possibilmente al calduccio e umido più che al freddo in modo che i batteri del lievito facciano il loro lavoretto e la pasta gonfi.....mah....comunque ora posto il metodo che ho provato ieri sera!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.