--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Uuuuuna splendida giornataaaaaaa

Donneeeeeeeeee!!!!!
Che splendida giornata!!! Il sole splende alto nel cielo e sono le ultime tre ore e 1/2 che passo qui dentro, poi per due giorni stacco la spina.
Il mio Felino lavora sia sab che dom di pomeriggio ma che vogliamo fare? Prendiamo quello che viene.
Intanto stasera lo trovo a casa perchè non l'hanno chiamato a dare una mano a caricare camion dal suo amico per cui abbiamo tutta la serata. Ho prenotato il baccalà nella trattoria vicino casa (lo fanno il venerdì e se lo ordini te lo mettono in una vaschetta da portare a casa) eppoi non so se faremo una capatina fuori. Domani pom vado allo spaccio di Intimissimi che non ho mai visto e dom a negozi con una mia amica!!!!

Oggi qui splende un bel sole, in pausa pranzo ho fatto anche 10 minuti di passeggiata veloce, aiuta a digerire eh. Io sarei uscita anche prima se non avessi voluto stendere la lavatrice e mettere i piatti nella Gina che stasera li lava lei al posto mio ehehehhehe.
Ma con questa bella giornata era un peccato mortale non uscire almeno un po'!!!

Sandrina tesoro, Capitana mia....corpo di mille balene.....ti sei ripresa???? Non può mica una Capitana come te il mal di mare sai???!!!! Vedi di rimetterti subito, ti ho mandato Ambvogio con la tisana magica....ha fatto il suo dovere????
A tutte quante un abbraccio forte forte vi voglio tanto bene!!!! E ditemi ditemi cosa cucinate di bello voi maghe dei fornelli questo fine settimana???

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Eh no!!!! il baccalà lo devi cucinare tu e ti insegno io come..... l'ho fatto ieri sera con le patate e le olive e modestia a parte è venuto una favola!!!
Quindi mi impegno solennemente a darti la ricetta, dimmi tu quando e prepari al Felino il pescetto e vedrai .... ahahahahaha

Merendina76 ha detto...

Annalisa amore mio adorato il baccalà lo lascio cucinare a chi lo sa fare!!!! Grazie per l'interessamento lo apprezzo tanto ma NAIN ahahahahahah!!! Scherzi a parte a me piace alla vicentina ed è molto elaborato da cucinare, bisogna farlo ammollare nel latte almeno tre giorni ecc ecc....Sicuramente ci sono ricette di baccalà più semplici e veloci ma io adoro il baccalà fatto alla maniera del mio adorato Veneto....hihihihih

Posta un commento

Powered by Blogger.