--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao Sandra felice di saperti ripresa! Dovresti fare una chiacchierata con Cleo e mettervi daccordo per la sveglia!
Qui è una splendita giornata e poichè oggi il maritino lavora a casa sono ancora in pigiama a far faccende, poi si incomincia suocera a pranzo poi ragazzi in piscina poi partita e pizza per uno e l'altra " mi farà sapere!" almeno non mi toccherà andare a riprenderla ma credo che resterò al campo di pallone per evitare che il " maschio di casa " cada in tentazione e giochi! Magari finisco le presina che devo regalare sono sempre in macchina!
Sandra invii la ricetta del baccalà? Sono sempre pronta a nuovi sapori ( purchè non siano troppo " strani" gli ingredienti! temo ad esempio assaggiare la cucina cinese non vorrei trovarmi con cose strane nel piatto!) il baccalà mi sembra tranquillo!
Per il lavoro della" mia metà" probabili prossime destinazioni milano, se va bene, o germania ma aspetteremo l'ultimo momento per preoccuparci, ieri ha chiamato la fidanzata di un collega lei è incinta ed è molto contenta dato che è una 40enne ma sono entrambi senza lavoro e a casa dei genitori c'è poco da stare allegri!
Cambiamo binario, Ho una voglia matta di andare in spiaggia devo provare a convincere la mia metà ad andarci domani ... vado a preparare un pranzo speciale di solito funziona!!
A più tardi!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

facciamo così, vi mando le ricette toscane con il baccalà per e-mail!

ma perché non ti piace la cucina cinese? per me, è buonissima! adoro come fanno le verdure loro, restano così croccanti! ed è, per il 95%, una cucina espresso, senza troppa cottura, né olii pesanti. e con la salsa di soia, si evita il sale! inoltre, proprio per il tipo di cucina, vedi bene cosa mangi, non come in certi ristoranti nostri, che, con tutte quelle salse, ti rifilano la carne per il lesso, al posto del cinghiale!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.