--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Auguri!!


BUON COMPLEANNO MARIA!!!!!!

Un pezzetto di torta anche ai tuoi amati gatti..... Un bacione grosso, e grazie per tutto il lavoro di e-mail che stai facendo per noi. (Ma voi avete il tempo di guardarli tutti, io scarico e poi guarderò)

Sono stanchissima è da stamani che stiro, pulisco e cose varie, ora per rilassarmi mi butterò in uno dei miei lavoretti.
Ciao a domani...



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

ciao donatella! io ho passato la domenica a stirare, pulire verdure, pulire la casa di follonica, spostare i panni a seconda del sole, per non lasciare "strascichi" al brock.... voglio il lunedììììì!!!!

maria ha detto...

Donatella, io ho giusto il tempo di inoltrarli ahahah, certe volte non li scarico nemmeno perchè li ho in ... triplice copia

grazie cara per gli auguri
siete speciali

Posta un commento

Powered by Blogger.