--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

visto che ci aspetta una settimana impegnativa, ho pensato che ci voleva qualcosa per darci la carica... che ne dite? funziona?

piratesse!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

WOW!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Funziona, funziona. Buon inizio di settimana Capitano e a tutte le altre piratesse.
Ho viso anch'io nuove aggiunte di piratesse, la nostra famiglia cresce.
Per le nuove che ci seguono perchè non ci dite di voi?

il club delle amiche ha detto...

Capitano, tu sì che ci sai tirar su!!! Come ho aperto il blog ho detto: porc..... è questo chi è? ahahaha
Grazieeeee

bamby ha detto...

acciderbolina Sandra non lo sai che sono debole di cuore???? ahahahaha che bella settimana !!! che fusto!!! grazie!!!! bacio

il club delle amiche ha detto...

proporrei al nostromo di assumerlo come ..... psicoterapeuta dell'isola.. ahahaha

sandra 24 ha detto...

concordo in pieno, annalisa!

Posta un commento

Powered by Blogger.