--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buonagiornata ragazze!!! Qui l'aria si è fatta fresca per prepararsi alle feste, se fa caldo che natale è??
Nada com'è va??
Sandra la lontananza alla lunga logora. Io vivo in perenne attesa della prossima destinazione e ormai non posso più spostarmi perchè i ragazzi hanno la scuola e la loro vita, ma il telefono non serve a molto. Se sei triste o arrabbiata trasmetti ansia ma non riesci ad averne sollievo e se sei felice di qualcosa sembra comunque di comunicare ad un estraneo! La telefonata lascia sempre l'amaro in bocca ( almeno a me!). Non c'è modo di trovare un punto d' incontro per le vostre esigenze? Di ridurre i tempi di lontananza? Sono più che mai convinta che dobbiamo cercarci un'isola privata nella " PALMA" ( il gruppo di isole artificiali fatte a dubai) ci sà che non si incontri un vicino facoltoso che risolva il problema lavoro di tutte!!
Ho saputo che la dog sitter ha uno stipendio da vertigini e in più c'è sempre bel tempo.
Dovremmo farci un pensierino!!
Buona giornata!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

già anna, risolverebbe i problemi economici, ma ad andare in giro velata, non mi ci vedo proprio... comunque, grazie di avermi compreso!
un bacio

bamby ha detto...

Ciao Aimy oggi dopo una terapia intensa di latte e super dose i miele stò molto meglio!!! bacio cara ciao e grazie del pensiero!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.