--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

eccomi qua la giornata è finita!!!!


Ciao ragazze e lunedi è andato abbastanza tranquillo...vedo che la nostra isoletta inizia a sentire la "magia " del Natale !!!!!
non ho ancora le foto di ieri fatte a monza da mio fratello me le deve inviare ,Ale si è divertito tantissimo il più snobbone di tutti è stato il pilota francese che ha poi vinto il rally il momento più emozionante "mamma mi sono scese le lacrime" il saluto fatto al Sic hanno fatto le foto con capitan ventosa che li ha riempiti di gaget e autografo,,sono partiti alle 8 ieri mattina e sono rientrati alle 18,30 stanchissimo ma contento non è la prima volta che va, 4 anni fa erano riusciti a fare la foto con Valentino Rossi è nella sua cameretta incorniciata!!!ridendo poi mi ha detto cavolo se mi prestavi il tuo cell ti chiamavo x avvisarti che alle 14 su sky sport facevano vedere pensa abbiamo salutato l elicottero che riprendeva cosi mi vedevi felicissimo,,,tesoro di mamma!!!a domani fanciulle una buona notte a tutte!!
P.S= x il calendario dell avvento li ho nella dispensa e sono 3, uno x:yoghi(il babbo) ,bubu(il bimbo) e l orsetta sindy(io)..

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

aspettando le foto, dai un bacio ad ale!

Posta un commento

Powered by Blogger.